Mobirise

BRAND NEW

Scarica il PDF completo con tutti gli ingredienti.

YELLOW BIRD

Lo Yellow Bird è un cocktail poco conosciuto, ma è davvero un peccato perché questo concentrato di agrumi è un sour fantastico.

VESPER

Inventato dallo scrittore Jan Fleming nel romanzo Casino Royal del 1953, dove il mitico James Bond lo vuole "shaken"

VAMPIRO

Questo Long Drink, di origini messicane, è stato ideato in onore di uno dei “mostri” del cinema e della letteratura, il Vampiro. 

TOMMY'S MARGARITA

Pare che il Tommy’s Margarita sia una creazione di Julio Bermejo considerato da molti come un esperto mondiale di Tequila.

SPRITZ VENEZIANO

A metà 1800, gli austriaci erano soliti allungare il vino con l’acqua di selz. In questo modo scivolava meglio e così nacque lo Spritz.

RUSSIAN SPRING 

Di fatto è nato negli anni 50, quando una grande azienda americana indisse un concorso per pubblicizzare il proprio succo di cranberry.

PISCO SOUR

il cocktail simbolo di due paesi che si contendono la nascita del pisco: Perù e Cile. il gusto deciso e profumato del pisco rende unico questo drink.

LEMON DROP MARTINI

Una miscela che accarezza il palato con delicatezza, in un gioco di chiaro scuro che ha pochi eguali, mai banale, nonostante la semplice ricetta.

KAMIKAZE

Molte invece le leggende narrate sul suo conto, tra queste una che vuole la sua nascita  Giappone durante l’occupazione degli Stati Uniti.

FRECH MARTINI

Il grado alcolico del French Martini è nella media per un cocktail da aperitivo, ma attenzione, vi inviterà a berne a sempre più.

B52

Omaggio al famoso bombardiere americano, che durante la guerra del Vietnam ha incendiato i cieli con cascate di napalm.

BARRACUDA

l Cocktail Barracuda con la sua nascita ha dato vita alla categoria “New Era Drinks“, ed è stato il primo “Sparkling” lungo ad essere ideato.

Scarica il PDF completo con tutti gli ingredienti.